Renault sceglie ancora Cheil Italia per il lancio phygital dei Nuovi Veicoli Commerciali

Dopo aver vinto la gara per il lancio di Renault Arkana, che ha visto Cheil Italia realizzare online la dealer convention e la press conference con sei giorni di test drive per i giornalisti, prosegue la collaborazione dell’agenzia con la casa automobilistica francese. Cheil Italia si è infatti aggiudicata anche la gara per il lancio di Nuovi Veicoli Commerciali e multispazio Renault. Il concept di comunicazione sviluppato per il lancio dei veicoli commerciali e multispazio è “Carichi d’ingegno”. Con le loro ingegnose soluzioni per le operazioni lavorative quotidiane e per il tempo libero e con la loro straordinaria capacità di carico i veicoli Renault rappresentano infatti il prodotto più evoluto della tecnica nel loro campo. Un esempio di estremo ingegno messo in opera. Anche in questo caso si è trattatto dell’organizzazione e della comunicazione di un evento phygital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *