Lo Squaquerello Nonno Nanni al centro di una comunicazione digital, social e instore

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra l’incontro tra lo Squaquerello e la piadina. Fino alla fine di maggio, infatti, riparte l’iniziativa “Oggi Piadina”, supportata da una campagna di comunicazione che coinvolge le piattaforme social, digital e diverse attività di instore promotion. Obiettivo quello di esaltare la cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni che trova il suo abbinamento ideale con la piadina, attraverso il suggerimento di spunti creativi e originali. Il ritorno della campagna #OggiPiadina si apre con un video di lancio sui social del brand, mentre il palinsesto di attività studiato dall’azienda veneta prevede altri contenuti digitali e interattivi, tra cui animazioni e ricette in formato carousel che suggeriscono agli utenti diversi abbinamenti di gusto e li invitano a condividere le proprie ricette di piadine preparate con lo Squaquerello Nonno Nanni. Previste anche diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale con aree brandizzate con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata allo Squaquerello Nonno Nanni e alla piadina. Inoltre per un maggior risalto all’iniziativa Nonno Nanni ha ideato un nuovo logo che vede come protagonista proprio lo Squaqurello, accompagnato dal nome della campagna, “Oggi Piadina”, e il claim “gustosissima!”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *