Elisabetta Canalis nuova testimonial di San Benedetto. Dal 23 maggio on air con la campagna My Secret

Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis sono i prodotti San Benedetto e la modella e attricelo racconterà dal 23 maggio nella nuova campagna 2021 “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv, stampa e digital con la creatività di The Beef. La nuova campagna multicanale è stata studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del Dna di San Benedetto. I nuovi spot, diretti dal regista Ago Panini e prodotti da Mug Film, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”. Parallelamente a quella tv, declinata su Rai, Mediaset e La7, si sviluppa anche una pianificazione stampa e digitale, diretta dal fotografo di moda Joseph Cardo, veicolata sui quotidiani e sulle riviste off e online oltre che sui canali social San Benedetto. La campagna sarà presentata il 20 maggio alle 18 in anteprima durante “il segreto del benessere”, inserito nel format Vanity Stage con protagonista Elisabetta Canalis intervistata da Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *