Per un mese il magazine CasaFacile racconta “La Casa dei Sogni” su tutti i suoi canali

Prende il via oggi “La Casa dei Sogni”, primo festival digitale ideato da CasaFacile, diretto da Francesca Magni. Un mese di iniziative sui canali Instagram e Facebook, per raccontare cosa sogniamo per le nostre case e far scoprire alla community del brand del gruppo Mondadori come sia possibile migliorare la propria qualità della vita riprogettando gli spazi in cui viviamo. “La Casa dei Sogni” proporrà formati video che racconteranno alla community soluzioni, progetti e prodotti di qualità selezionati da CasaFacile e curati dal team di blogger, interior stylist e architetti che collaborano con il magazine. Il racconto della Casa dei Sogni continua anche sul magazine. Più verde, più luminosa, più colorata, più rilassante, più funzionale e con una cucina super: sono i sei sogni di abitazione che troveranno realizzazione in sei progetti, cuore del numero speciale di CasaFacile in edicola questo mese. Tutti i contenuti del Festival e gli approfondimenti del magazine saranno disponibili anche nella sezione dedicata sul sito CasaFacile.it.  Uno storytelling crossmediale che si sviluppa su tutti i canali del brand. A livello pubblicitario il magazine si conferma un riferimento per il settore arredamento consumer con il +42% di raccolta a spazio in aprile rispetto allo scorso anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *