L’offerta “Scegli Oggi” di Enel Energia nella multisoggetto di Saatchi & Saatchi

Dal 7 marzo è on air per cinque settimane la campagna “Scegli Oggi” di Enel Energia, ideata da Saatchi & Saatchi. A centro la nuova offerta di energia verde prevede il prezzo della componente energia scontato del 30% e bloccato per i primi 24 mesi, permette di scegliere tra tre piani tariffari, in base alle proprie esigenze di consumo, ma con la libertà di cambiare il piano scelto. L’agenzia racconta l’offerta attraverso due storie di vita quotidiana. Da un lato un nonno che, per stare al passo con il mondo iper tecnologico di oggi ed avvicinarsi al suo nipotino, cerca di imparare a giocare ai videogiochi, dall’altro un ragazzo che, per stupire la nuova fidanzata giapponese, si cimenta con scarsi risultati nella cucina orientale. Novità della nuova campagna commerciale il lancio in Italia del purpose “Open power for a brighter future”, che racconta l’impegno di Enel per un domani migliore e più sostenibile, e l’approccio “open” del brand che da sempre punta ad offrire ai clienti soluzioni efficienti e servizi innovativi. La campagna è declinata in tv, radio, stampa e sul web dove, con una creatività dinamica, andrà ad intercettare dei target specifici con messaggi di volta in volta personalizzati. La pianificazione media per il web è curata da Starcom, gli altri mezzi da Mindshare. Produzione di Think Cattleya e regia di Cric.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *