Linkem con Casa Surace on air per festeggiare i suoi 20 anni. Creatività di Alkemy

L’operatore 5G Linkem ha scelto la factory e casa di produzione Casa Surace  per la nuova campagna pubblicitaria in occasione dei 20 anni dalla fondazione della società. Protagonista per Casa Suarace sarà Nonna Rosetta, nonna versione 4.0, ad incarnare i valori di trasparenza e semplicità di Linkem per un’innovazione a portata di tutti. “Fidarsi è bene, Linkem è meglio!” è il claim della campagna ideata e sviluppata da Alkemy, storico partner di Linkem per la gestione del digital marketing, in collaborazione con Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group). Il primo spot “Il Tempo”, è on air dal 14 marzo. Oltre agli spot televisivi, tra le iniziative ideate per festeggiare il ventesimo anniversario di Linkem anche la promo compleanno “Speciale 20 Anni” per navigare senza linea fissa fino a 100 mbps a soli 20€ al mese per i primi 20 mesi, oltre a sorprese esclusive dedicate a tutti i clienti e prospect.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *