Pampers e Saatchi & Saatchi celebrano i #gestidamore

Schermata 2015-12-04 alle 09.52.24Dopo le ultime campagne focalizzate sulle innovazioni di prodotto, Pampers firma insieme a Saatchi & Saatchi un’emozionante film corporate. Un progetto che celebra l’amore dei genitori verso il proprio figlio. Un amore, il più grande, che Pampers riscopre e trasferisce ogni giorno nei suoi prodotti, e sul quale si regge da sempre la propria equity. Un figlio non saprà mai quanto un genitore ha fatto per lui, perché spesso i gesti d’amore sono invisibili, nascosti, silenti. Eppure sono le attenzioni più intime e segrete, a segnare profondamente la nostra vita. È questa la commovente verità raccontata attraverso quest’ultimo progetto. Un film in cui tutti i genitori, nuovi e non, potranno identificarsi rivivendo tanti momenti della propria storia. Attimi di vita reale, forti nella loro spiazzante semplicità, si susseguono in un crescendo di emozioni, per riconoscere ai genitori l’insegnamento più prezioso da dare ad un figlio: imparare ad amare. Lo spot, online dal 7 dicembre, sarà pianificato anche in tv in occasione delle festività natalizie per augurare a tutte le famiglie un Natale ricco di #gestidamore. Con la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana, hanno lavorato i direttori creativi Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, i creative supervisor Fabio D’Alessandro ed Elena Cicala, l’art director Fabio D’Alessandro e i copywriter Elena Cicala e Alessandro Michetti. La casa di produzione è Made Group, con la regia di Dario Piana. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *