La challenger bank Hype protagonista a Milano della campagna outdoor “Are you Next?”

Ha debuttato ieri la prima iniziativa outdoor firmata dalla challenger bank Hype che, fino al 15 marzo, sarà protagonista in piazza Cordusio a Milano con la campagna “Are you Next?” sul maxi impianto trifacciale dell’area simbolo della finanza. Attraverso un gioco di parole basato sul nome del proprio conto Next, Hype si rivolge ai milanesi per invitarli a scoprire il prodotto e ad unirsi al milione e 400 mila persone che già sono clienti. Next è, infatti, il conto digitale senza vincoli di deposito e completo di servizi a valore aggiunto, lanciato a dicembre 2020 per rispondere alle esigenze del sempre crescente numero di utenti che scelgono Hype come proprio conto primario.  L’iniziativa segue la campagna “Se finisci sulla stampa è perché l’hai fatta grossa”, che la scorsa settimana ha visto Hype sulle pagine dei principali quotidiani nazionali, e dà il via ad un’attività di brand repositioning che sarà svelata nei prossimi mesi su tutti i touchpoint della realtà. Svelato anche il nuovo logo di Hype, che rispecchia la sua anima tech e finanziaria. La creatività del nuovo logo e delle iniziative adv è realizzata dal team Communications e Design di Hype.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *