Kimbo on air e online con una campagna adv da 11 milioni di euro. La brand ambassador Serena Autieri ancora protagonista

È on air la campagna “Kimbo, una tazza di Napoli”, nuova storia che conferma il legame della marca con il proprio territorio di appartenenza e ritrae una Napoli in grado di comunicare bellezza, cura ed eccellenza, ma anche l’internazionalità del brand. La campagna proseguirà per tutto il 2021 ed è sviluppata da Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e regia di Federico Brugia. Una svolta nel percorso della marca che lancia lo slogan “Kimbo. Una tazza di Napoli” con cui Kimbo entra nella vita delle persone come simbolo di una Napoli autentica e aspirazionale, con Serena Autieri – dal 2018 ambassador del brand – a reinterpretare uno dei jingle più famosi della storia del marchio: la samba di “El Kimbo”.  Un lancio da oltre 900 passaggi tv, di cui oltre il 30% concentrati nel primo weekend di lancio, una quota di prime time del 52% e un investimento lordo di 11 mio. Parallelamente, sul web il nuovo spot rientrerà all’interno di una pianificazione video e display finalizzata alla conquista di un target metropolitano, giovane e dalla forte esigenza di sperimentazione. Una campagna digital del valore di oltre 250.000 € con un planning a supporto del lancio in tv e un presidio dei principali broadcaster online.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=zCLfG2bE5UE

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *