Adria Mobil riconferma Pubblimarket2 per la comunicazione off e online a livello globale

Azienda slovena produttrice di caravan e autocaravan, commercializzati attraverso i brand Adria e Sun Living, e sesta industria in Europa nel settore, per il quinto anno consecutivo Adria Mobil  ha rinnovato l’incarico a Pubblimarket2. L’agenzia, con sede a Udine, si occuperà anche per il 2021 della gestione crossmediale della comunicazione del marchio a livello internazionale. Dopo la campagna “Travel safe” – veicolata online e offline con l’obiettivo di presentare i veicoli Adria come soluzione ricreativa che si contrappone ai viaggi di massa e incarna uno stile di vita più affine ai tempi in cui viviamo – Pubblimarket2 è già al lavoro per la realizzazione delle attività B2B e B2C dedicate alla stagione 21/22 che prevedono una campagna adv per presentare i nuovi modelli di punta, la produzione di cataloghi e leaflets di prodotto, l’ideazione e la realizzazione dei nuovi numeri di “Inspirations Magazine” (declinato sia online che offline) e la creazione di materiali pop, oltre alla gestione e al coordinamento di shooting e produzioni video. Non mancherà il supporto strategico e operativo della divisione Blu Wom per la gestione delle attività di social advertising, pianificate sui principali Paesi europei e veicolate attraverso la piattaforma pubblicitaria di Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *