NBCUniversal lancia anche in Italia il canale in streaming hayu
Sull’onda del successo riscosso in altri mercati europei, tra cui Germania e Austria, dove è stato reso disponibile di recente attraverso Amazon Prime Video Channels, sbarca anche in Italia e in altri 10 Paesi hayu, il servizio di reality show on-demand in abbonamento (SVOD) di NBCUniversal International. Questa operazione multi-territoriale arriva proprio mentre il canale in streaming si appresta a celebrare il suo quinto anniversario essendo stato inaugurato a marzo del 2016 nel Regno Unito, Irlanda e Australia. Grazie al direct-to-consumer (DTC) possibile su un’ampia gamma di dispositivi − cellulari, tablet, tv e web − hayu offre oltre 8.000 episodi dei migliori reality, gli spin-off e numerosi altri franchise. Il servizio propone un’ampia scelta di contenuti, suddivisi in altrettanti numerosi sottogeneri in lingua inglese, tra cui Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda. Gli abbonati non dovranno temere spoiler, dato che la maggioranza delle serie americane è disponibile su hayu in contemporanea con gli Stati Uniti.