Tiscali affida a iOL Advertising la concessione della vendita degli spazi pubblicitari

Italiaonline, guidata dall’a.d. Roberto Giacchi, ha siglato un accordo triennale con Tiscali.it, grazie al quale iOL Advertising diventa la concessionaria esclusiva della vendita degli spazi pubblicitari su Tiscali.it e dei progetti speciali. Tiscali.it è uno dei più longevi e riconosciuti siti web italiani con una audience media mensile di 12 milioni di unique browsers (oltre il 50% dei quali da mobile) e 200 milioni di pageviews*. La testata giornalistica pubblica in media 250 articoli e contenuti multimediali ogni giorno e la Tiscali Mail conta 1,4 milioni di utilizzatori che fruiscono della propria casella di posta gratuita su web, app e client. A iOL Advertising è affidata la concessione della vendita degli spazi pubblicitari sul sito Tiscali.it nei riguardi di clienti, centri media e piattaforme di programmatic advertising. I formati pianificabili sono tutti quelli offerti da iOL Advertising. In particolare, saranno erogati formati display, video, mobile e formati custom come Login Mail e Skin. L’accordo include anche i progetti speciali, inclusi quelli di branded content.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *