GBfoods e Affinity ancora con Arena Media (Havas Media Group) per i prossimi 3 anni

Dopo una revisione, lanciata lo scorso maggio e che ha coinvolto tutta l’Europa, Arena Media (Havas Media Group) rinnova la partnership per il prossimo triennio con GBfoods e Affinity, realtà presenti in più di 10 mercati. La sede centrale di Havas Media Group a Barcellona ha guidato la revisione dopo una gara globale che si è svolta durante il lockdown. La partnership con GBfoods e Affinity sarà attiva oltre che in Italia, anche in SpagnaFrancia, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Portogallo, Svezia e Finlandia, dove verranno gestiti tutti i servizi media – online e offline –, tra cui strategia, pianificazione, acquisto, gestione dei dati e analisi. GBfoods è uno dei 10 maggiori investitori media nel settore food in Italia: tra il 2017 e il 2020 gli investimenti media sono aumentati del 50% e quelli nel digitale moltiplicati per 5. Dimostrazione questa della continua crescita dell’azienda e del costante impegno nell’espansione delle categorie nelle quali opera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *