Kiwi presenta il rinnovo dell’identità visiva e del sito web

In un mondo e in un mercato sempre più fluidi e in rapida evoluzione, la propria immagine e la visione sul mercato sono spesso gli elementi che fanno la differenza nell’economia di business di un brand, riassumibili in un concetto: la brand identity. In questo contesto Kiwi, parte di Uniting Group, già nel 2020 ha presentato il riposizionamento, basato su un superamento delle definizioni atl e btl puntando invece, grazie a una vision “On The Line”, a creare opportunità seguendo il consumatore lungo i suoi reali bisogni e abitudini. Il rinnovamento è stato percepito positivamente dal mercato, come conferma anche la crescita di fatturato superiore al 50%. Per questo motivo l’agenzia si prepara a un anno con conferme e novità, che inizia con il lancio del nuovo sito ufficiale, ulteriore tassello per far conoscere la nuova brand identity e comunicare come Kiwi intende affiancare, anche in ottica di partner strategico, i propri clienti. Federico Castelli, executive creative director: «In Kiwi diciamo sempre che ci sarà un vero cambiamento solo quando non ci saranno cambiamenti. Ed è questo modo di vedere le cose, di adattarci agilmente al mercato e alle sue opportunità, che abbiamo voluto raccontare al meglio attraverso questa nuova identità e sul nostro nuovo sito web».

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