Barabino & Partners firma e pianifica per BBBell la comunicazione consumer “Libertà!”

È on air da lunedì 22 febbraio la nuova campagna pubblicitaria “Libertà!” rivolta al target consumer di BBBell, telco focalizzata nel Nord-Ovest. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da 8 anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna ha una durata di circa due mesi ed è declinata online (Google e testate locali piemontesi e liguri), su radio locali e nazionali, sui canali social e sulla piattaforma musicale Spotify. La campagna si focalizza in particolare sul concetto di libertà che ne caratterizza anche il claim, ovvero sulla capacità di offrire una connessione internet fino a 1 Giga per il mercato domestico grazie alla doppia tecnologia wireless o fibra da offrire ai clienti a seconda delle proprie esigenze. La campagna avrà anche una declinazione grafica specifica solo per i servizi wireless e per quelli in fibra con un contenuto specifico per raccontare all’utente l’ampia offerta dei profili di banda, velocità e tecnologia, modalità di fruizione solo Internet o Internet + telefono incluso. BBBell ha in programma nei prossimi mesi importanti investimenti adv anche per il target business e imprese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *