Il Gruppo Fini con Paf lancia la prima linea di pasta fresca ripiena pronta in 2 minuti

Nato nel 1967, ma ancora perfettamente attuale, il nuovo marchio Paf, parte del gruppo Fini, presenta in anteprima la linea di pasta fresca “Paf in 2 min” con due referenze di tortellini, alla carne e al prosciutto crudo, e una di ravioli ricotta e spinaci. Il brand è stato oggetto di un restyling in un’ottica di essenzialità, modernità e dinamicità, senza rinunciare al legame con storicità e tradizione. Particolarmente innovativo e differenziante sarà anche il system grafico della linea. Come key visual della confezione, infatti, un cronometro, a suggerire la brand promise della linea: la preparazione in soli 2 minuti. Il packaging punta anche sulle trasparenze e su tre colori pastello diversi, uno per ogni referenza, in modo da creare una palette cromatica di impatto. Paf si dimostra qui rivoluzionario anche nella comunicazione, riportando sul pack un QR Code, attraverso il quale si accederà alla digital kitchen del brand, portale con ricette dedicate, realizzate in collaborazione esclusiva con Al.ta Cucina

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *