Pubblicità Progresso presenta la campagna 2020/2021 e il nuovo logo

Ieri durante una conferenza stampa in diretta streaming sui principali canali social di Pubblicità Progresso è stata presentata la nuova campagna 2020/2021 #primopasso. Andrea Farinet, presidente della Fondazione Pubblicità Progresso: «Siamo stati sempre al servizio della crescita civile e della coesione sociale del nostro Paese con campagne media che sono entrate nel cuore degli italiani. La nostra Fondazione ha, tra i soci promotori, tutti i principali protagonisti del mondo della comunicazione. E’ una Fondazione privata, apartitica, areligiosa e apolitica che agisce per il bene comune, senza fini di lucro. La nostra nuova piattaforma tematica (Ambiente, Anima e Arte) sta raccogliendo un grande consenso da parte delle più importanti istituzioni e imprese del nostro Paese. Colgo l’occasione per ringraziare Fondazione Cariplo per la collaborazione ed il contributo che ci hanno permesso di realizzare questa campagna». Durante la conferenza stampa, oltre agli spot relativi alla campagna, è stato anche presentato il nuovo logo di Pubblicità Progresso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *