MediaWorld presenta la sua gamma di caffè Barista Club

L’insegna MediaWorld, specializzata nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, presenta Barista Club, nuovo marchio esclusivo di caffè, prodotto in Italia e disponibile già da questa settimana in numerosi punti vendita in Italia e online. L’introduzione di una linea proprietaria di caffè – che comprende 6 ricette artigianali 100% Italian Premium Coffee in capsule, grani e macinato – rappresenta un passo importante nella strategia di MediaWorld, in costante evoluzione di offerta e servizi, nell’ottica di rispondere sempre più alle esigenze dei clienti e rendere l’esperienza di acquisto nei punti vendita e online ricca e completa. Oltre che online e instore, MediaWorld ha previsto anche la possibilità di degustare i propri caffè nei concept bar presenti al Tech Village di Milano Certosa e nei negozi di Verano Brianza e Cinisello Balsamo, oltre che direttamente in vendita negli altri store.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *