Italiaonline sceglie Integral Ad Science per la verifica della qualità delle campagne adv

Italiaonline prosegue la sua strategia sulla trasparenza e la media quality scegliendo Integral Ad Science, con sede a New York e specializzata in misurazione della media quality, come partner di ad verification per viewability, brand safety e frodi pubblicitarie. Italiaonline ha intrapreso infatti da tempo un percorso di qualità e la trasparenza delle sue properties e uno dei temi centrali che permettono di dare maggiore visibilità ai propri inserzionisti è rappresentato dalle metriche di media quality, prima fra tutte la viewability. Da qui la scelta di IAS come partner di riferimento per la verifica delle campagne pubblicitarie con la misurazione delle performance di viewability, brand safety e traffico fraudolento. «Italiaonline è stata uno dei primi player sul mercato italiano a indirizzare il tema della media quality, il quale così come i dati rappresenta un fattore competitivo per un publisher – ha commentato Domenico Pascuzzi, marketing director BU Large Account di Italiaonline –. Lavoriamo sulla qualità delle nostre properties a livello di contenuti e prodotti pubblicitari, sulla sicurezza della nostra posta elettronica e la protezione dei dati personali dei nostri utenti». Massimo Crotti, sales house director BU Large Account di Italiaonline, ha dichiarato: «Con la nostra concessionaria di pubblicità nazionale iOL Advertising forniamo forti garanzie di trasparenza agli inserzionisti sul posizionamento degli annunci. La partnership con IAS rappresenta un ulteriore passo in avanti su queste tematiche sempre più centrali nel mercato in cui ci muoviamo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *