Dopo 20 anni Rubinetterie F.lli Frattini ritorna in comunicazione

Dal 1958 sinonimo di italianità, efficienza, e affidabilità del prodotto, Rubinetterie F.lli Frattini torna in televisione dopo circa vent’anni dal suo ultimo spot e sceglie di farlo a Natale, il periodo più magico dell’anno. L’azienda piemontese è stata tra le prime del settore idrotermosanitario ad apparire sulle emittenti nazionali, con la sua prima campagna televisiva datata 1983, mentre l’ultimo spot è stato girato nel 1998. L’azienda ha investito negli anni 2000 anche nella sponsorizzazione di film, telefilm e trasmissioni, come la Domenica Sportiva. Ideato da Evolution Doing, il nuovo spot sarà on air dal 20 dicembre al 2 gennaio 2021 in esclusiva sulle reti Mediaset con protagonista il rubinetto, oggetto di prestigio e design nel mondo dell’arredo bagno. L’obiettivo dell’azienda quello ti tornare a comunicare con successo attraverso diverse strategie di marketing, al fine di conquistare nuovi clienti e rinnovare la conoscenza del marchio storico che ha da sempre trasmesso fiducia. La campagna è stata realizzata dal team Short Video Production.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *