AzerionOne e White Ops insieme per soluzioni pubblicitarie affidabili e sicure

La piattaforma europea all-in-one in programmatic AzerionOne ha annunciato un ampliamento della partnership con White Ops, player mondiale nella protezione collettiva contro attacchi di bot e frodi per il secondo anno consecutivo. Grazie alle capacità di pre-bidding di White Ops Advertising Integrity, AzerionOne aumenta la protezione sull’intera inventory in programmatic – inclusi native, video, desktop, mobile e CTV – dall’influenza di sofisticati bot e frodi. La partnership rafforza l’impegno di AzerionOne nel fornire un ecosistema affidabile e sicuro per gli inserzionisti, le agenzie e gli editori di tutta Europa. Grazie alla capacità di White Ops di rilevare e prevenire con successo le attività fraudolente e sofisticate basate su bot, AzerionOne ha deciso di lavorare esclusivamente con l’azienda e di implementare le funzionalità di pre-offerta di White Ops Advertising Integrity in tutto il suo ecosistema. A due anni di distanza, l’impegno di AzerionOne è forte come il primo giorno; concentrandosi sulla garanzia di soluzioni trasparenti, di alta qualità e sicure per oggi e per il futuro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *