Ferroli nella “giungla” del Superbonus 110%. Al suo fianco Sparkle Advertising

Il player internazionale del comfort domestico torna in radio fino al 19 dicembre con la campagna firmata Sparkle Advertising sul Superbonus 110%: “Ferroli, qualità e assistenza al 110%”. Fino al 19 dicembre il 30” sarà su Rai Radio Uno, Rai Radio Due e Rai Radio Tre, Radio 24 e su Radio Rai tornerà anche dal 20 al 26 dicembre. Oggetto della campagna le caldaie e le pompe di calore, che permettono di accedere all’ecoincentivo del 110%, con le quali Ferroli veicola il concetto di sostenibilità e innovazione e l’importanza di rivolgersi ad un’azienda che “non ti lascia solo nella giungla del Superbonus gestendolo al posto tuo”. La campagna si rivolge agli utenti finali raccontando l’esperienza di due consumatori uno solo dei quali ha acquistato una Ferroli e si gode i benefici dell’incentivo perché Ferroli pensa a tutto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *