Consorzio Tutela Mortadella Bologna cerca un’agenzia per la prossima campagna

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca un’agenzia per la nuova campagna di comunicazione crossmediale, avvio previsto a febbraio 2021. Avrà l’obiettivo di divulgare la nuova etichettatura consortile. L’incarico per la realizzazione del progetto integrato di promozione della Mortadella Bologna IGP avrà la durata di 36 mesi. Si richiede alle agenzie interessate un piano di comunicazione cross mediale della durata di 36 mesi con almeno due proposte creative che prevedano ideazione e realizzazione di uno spot tv, campagna digital, campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile. La strategia dovrà includere anche la proposta del media mix, delle tempistiche di attivazione e dei  risultati previsti. Le agenzie che intendono presentare un progetto sono invitate a consultare le linee guida al link https://mortadellabologna.com /. Il termine per l’invio del progetto è il 13 dicembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *