Dal 18 ottobre Bluenergy Group si focalizza sulla scelta green e l’offerta “Relax”

Da domenica 18 ottobre, fino alla fine di novembre, prenderà il via la nuova campagna di Bluenergy Group, fornitore nel Nord Italia per luce, gas e servizi, che prevede un media mix che comprende tv, radio e web con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e raccontare l’offerta green e l’impegno per la sostenibilità della multiutility con sedi a Udine e Milano. Gli spot 15″ saranno on air sulle reti tv del gruppo Discovery e su Sky, coprendo gli intervalli di alcune delle principali trasmissioni di punta Lo spot troverà anche spazio su La7 con due settimane di programmazione nel prime time durante gli intervalli di alcuni tra i principali programmi della rete, oltre che nelle fasce più seguite del Day Time. La creatività si sviluppa sul concetto di energia a impatto nullo, valorizzando la scelta verde di Bluenergy e l’offerta “Relax”, proposta per una fornitura energetica verde, semplice e a prezzo bloccato. La realizzazione dello spot è della cdp Quasar Film con la regia di Giorgio Milocco. A partire dal 19 ottobre al via anche la campagna radio su RTL 102.5, Radio Zeta e sull’emittente locale Radio Company dove si alterneranno due spot, il primo dedicato all’offerta gas e luce “Relax”, mentre il secondo avrà come protagonista “Bluenergy Casagreen”. A supporto una pianificazione sulle testate del Gruppo Gedi, Rcs e Caltagirone Editore, e online sulla Rete Dispaly di Google e sui principali social network. Per per tv, radio, stampa la pianificazione è interna, mentre per il digital è cutata da Marketing Arena.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *