Yakult in onda con il terzo spot della campagna “Scienza, non magia”. Agenzia PicNic

L’autunno di Yakult è all’insegna de “La grande scienza”, nuovo spot in onda da domenica 20 settembre, sui principali canali generalisti, digitali, satellitari e on demand. L’azienda giapponese aggiunge infatti un terzo tassello alla campagna “Scienza, non magia”, iniziata nel 2017. Un filmato, questa volta, tutto italiano: ideato dall’agenzia PicNic, prodotto da The BigMama e illustrato da Nerdo Studio. Il nuovo spot utilizza l’illustrazione animata per una comunicazione dai toni ironici, che mette al centro la grandezza della scienza e la sua capacità di stare al tempo stesso in spazi sconfinati o in luoghi molto piccoli, come i 65 ml della bottiglietta di Yakult. La pianificazione, a cura di Wavemaker, prevede spot nei formati 15” e 30”, che saranno trasmessi sui canali delle emittenti Rai, Mediaset, La7, Discovery, Cielo, Paramount, Tv8, Spike, SkyTG24, Sky satellitare e sulle Web Tv fino a novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *