L’autunno di ViacomCbs Networks Italia

ViacomCbs Networks Italia ha presentato il palinsesto autunnale declinato in una serie di proposte sui canali destinati ai diversi target. A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia. Ad esempio su Paramount Network (canale 27 del dtt, canale 27 di Tivùsat anche in HD e 158 di Sky in HD) continua la campagna House of stars: una programmazione speciale, ricca di cult, film di successo e contenuti di alta qualità, ispirata ai valori del canale, sempre attento ai gusti dei propri spettatori e capace di regalare esperienze sempre più cinematic. Spike (canale 49 del dtt, 26 di Tivùsat e 169 di Sky) dopo aver celebrato la Star Trek Week con tutta la saga al completo, i pomeriggi di settembre e ottobre si riempiono di fantasy-adventure con le serie Supernatural, Merlin e The Librarians. Su VH1 (canale 67 del dtt, 22 di Tivùsat e 715 di Sky) il mese di settembre si è aperto con Top Chart #Bestof2o Summer: lo speciale con Nicolò De Devitiis che ha svelato la classifica dei tormentoni estivi degli ultimi 20 anni scelti dai fan di VH1 che, nel corso di tutta l’estate, sono stati chiamati a votare la loro hit del cuore sulle Instagram Stories del profilo ufficiale di VH1Italia. Su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV), dal 15 ottobre ogni giovedì alle 22.00 in prima tv assoluta parte la settima stagione di 16 anni e incinta Italia. Tante novità anche per ciò che riguarda la programmazione dei canali kid Nickelodeon, Super!, NickJr.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *