Un mini documentario per la Nuova Fiat 500. Creatività di Leo Burnett e D-Code

Con un mini documentario di 13 minuti Olivier François, presidente Fiat Brand Global, porta idealmente a bordo della Nuova 500 “la Prima” tutti gli appassionati di questo modello, per far vivere loro l’emozione della prima guida della city car a zero emissioni di CO₂, attraverso i luoghi simbolo che hanno fatto la storia dell’icona di casa Fiat. Il film è stato prodotto da Think Cattleya e diretto da Sergio Bosatra, per una creatività congiunta di Leo Burnett e D-Code. La pianificazione media a cura di Starcom è declinata sui 19 principali mercati europei in inglese e italiano per il mercato nazionale. Il contenuto è distribuito in formato integrale su Youtube in modalità trueview, ed in formato video post da 15” e 30” sui social feed di FB e Instagram, oltre a Instagram stories che rimandano al sito web di “la Prima” di ogni singolo mercato. In queste due settimane di on air su YouTube ha superato i 3 milioni di visualizzazioni, dato in costante crescita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *