Veste grafica e contenuti nuovi per il sito di Acqua Alma

Acqua Alma, brand di acqua microfiltrata di Celli Group, rinnova il sito web. Completamente riprogettato graficamente, offre all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un design in grado di mettere in risalto l’anima del brand. Ricco di contenuti e sezioni. Differenti proposte, dedicate al mondo dell’ho.re.ca, home, building, office & workplace e on-the-go. I valori e la mission aziendali sono racchiusi nella sezione “Beyond the bottle”, dove oltre a trovare “10 buoni motivi” per cui scegliere Acqua Alma e il ”manifesto”, l’utente può esplorare il sistema di Acqua Alma. “About Water” è incece la sezione dedicata alle storie e le notizie che riguardano il mondo dell’acqua, un mondo fatto di sostenibilità e di impegno quotidiano, di testimonianze e testimonials. Ne è un esempio lo chef Niko Romito che ha abbracciato il progetto Acqua Alma installando gli erogatori sia all’interno della sua Accademia che nei suoi ristoranti, e la campionessa di sci Federica Brignone, che con il suo progetto Traiettorie Liquide, è la partner ideale per il brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *