Tescoma sceglie di comunicare con il gruppo Armando Testa, che si occuperà anche della nuova strategia di brand e di e-commerce

Player italiano del mercato degli utensili da cucina e della cura per la casa, Tescoma, per consolidare e migliorare il posizionamento, ha affidato tutta la sua futura comunicazione al gruppo Armando Testa. Un progetto che includerà una nuova strategia di brand, comunicazione atl, btl, progetti digital e di e-commerce. Un incontro nato appena prima del lockdown che ha da subito stabilito un’affinità elettiva, tanto che si è deciso di costituire un team di lavoro agenzia-cliente per capitalizzare al meglio sui rispettivi know how. «Volevamo una squadra che fosse estremamente competitiva, per questo abbiamo coinvolto immediatamente AT brain, la nostra fonte di analisi di big e small data, gli strategic planner e la direzione creativa più food oriented dell’agenzia» come sottolineato da Benedetta Buzzoni, responsabile new business del gruppo Armando Testa. E Nicola Belli, consigliere delegato del gruppo, ha ribadito: «Tescoma ha tutte le caratteristiche per essere sempre di più un vero e proprio lovebrand, e in Armando Testa, come in una gigantesca creativity kitchen, la fiamma è già accesa».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *