Anche quest’anno M&C Saatchi supporta il Pride e reinterpreta la sigla Lgbtqia+

M&C Saatchi torna a sostenere il Milano Pride con #Theendlessname, campagna digital che reinterpreta la sigla Lgbtqia+ per lanciare un messaggio di inclusività. Questa campagna è il seguito dell’iniziativa promossa da M&C Saatchi nel 2019 con #rainbowpills, ironici blister di caramelle per la cura all’omofobia distribuiti durante la parata arcobaleno. Con la stessa creatività e spirito anticonformista, per l’edizione 2020 l’agenzia ha invitato chiunque a includere il proprio nome nella sigla Lgbtqia+ e postarlo sui social. Celebrità, persone comuni, brand, squadre sportive, istituzioni, con questo progetto ognuno può contribuire in prima persona a diffondere il messaggio per dimostrare che il tema dell’inclusività riguarda veramente tutti. A supporto dell’iniziativa è stato creato un video lancio: una campagna social sottoscritta da tutti i collaboratori di M&C Saatchi, che ha coinvolto anche gli influencer. Il successo è stato immediato e in 24 ore # Theendlessname ha raccolto oltre 300 adesioni grazie a post, IG Stories, mention. Nei giorni successivi, la campagna ha continuato a diffondersi sui social per dimostrare che “se nel 2020 nessuno ha potuto partecipare al Pride, chiunque può essere il Pride!”.

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