L’università Cattolica comunica off e online con Cernuto Pizzigoni & Partners

Dall’Università Cattolica del Sacro Cuore un nuovo incarico per l’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners che comprende una serie di attività per la comunicazione digitale e offline. La prima consiste nella rivisitazione creativa delle linee editoriali che promuovono l’offerta formativa post laurea con i corsi di Formazione Continua, i Master e i Dottorati di ricerca. L’agenzia ha sviluppato gli strumenti di presentazione dei corsi con un processo che è partito prima di tutto dalla digitalizzazione dell’esperienza informativa per poi svilupparla anche in brochure e altro materiale promozionale. Un secondo progetto relativo alla comunicazione del 5×1000 dedicato alla formazione, alla ricerca e allo sviluppo, viene promossa nei media abitualmente selezionati dall’università. La campagna, che sottolinea come la cultura rappresenti il fondamento del futuro, racconta le tante attività sostenute.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *