Per la stagione calcistica 2020 – 2021on air i nuovi spot Tim

Sono on air le nuove sigle della Serie A Tim realizzate con Lega Serie A per accompagnare la visione delle partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. Con il claim “Entra in campo con Tim”, gli spot 15” vedono la partecipazione di “Donna Connessione” che, dopo una serie di evoluzioni aeree che accendono gli stadi italiani, porta il nuovo pallone a Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione TimVision, che dà inizio alla partita tra robottini 3D, tutto sulle note di “Brava” cantata da Mina. Ogni sigla sarà personalizzata con i colori delle maglie delle singole squadre che scendono in campo per coinvolgere sempre di più i tifosi. I video sono stati ideati da Luca Josi, responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, con la collaborazione di Havas Milan e sono un vero e proprio inno alla “brava” Italia che riparte anche attraverso il calcio. Produzione di ArmosiA, post produzione di Frame By Frame.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *