Galbani presenta in tv e sui social lo Stracchino Vallelata e punta ancora su Ogilvy

Per il lancio del nuovo Stracchino Vallelata, Galbani ha deciso di affidarsi ancora una volta ad Ogilvy Italia con uno spot tv e una campagna social. Ad annunciare l’arrivo in distribuzione della novità uno scoiattolo, un gufo e alcune papere. Così come nelle precedenti comunicazioni, anche questa volta Vallelata sceglie la natura come location dove prendono vita i prodotti, questa volta attraverso “la voce” degli animali, veri ma doppiati da attori, naturalmente. Al via il 5 luglio, la campagna prevede uno spot da 10” pianificato da Zenith sui principali canali di Rai, Publitalia, Cairo, Sky, Discovery e PRS. Per massimizzare i risultati, è prevista anche una presenza digital sui principali network di video online e sui canali social, attraverso video preroll, bumper-ads , video In-stream e IG Story. Casa di produzione Zero Table Top/Movie Magic con la regia/fotografia di Claudia Biondinii. La post è stata fatta da EDI. https://www.youtube.com/watch?v=Y2oaIwu1OGU&feature=youtu.be

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *