Un’estate all’insegna della “Convenienza tripla” di Coop

Dopo il lancio della Convenienza Forza 10, Coop lancia l’iniziativa dedicata ai prodotti freschissimi. Non si tratta però di una convenienza normale, ma tripla, perché a guadagnarci non sono soli clienti – che troveranno 5 prodotti alla settimana scontati del 20%. -, ma anche i produttori italiani. Perché sostenuti da Coop attraverso accordi chiari ed equi con loro e perché i prodotti provengono dalla filiera controllata Coop. L’iniziativa “Convenienza tripla” è al centro della nuova campagna di comunicazione firmata Havas Milan. Protagoniste le tre filiere da cui provengono i prodotti: ortofrutta, carne, pesce. In tv, protagonista è ancora il carrello Coop, o meglio tre carrelli Coop, perché a ognuno di loro viene affidato il compito di raccontare uno degli aspetti della convenienza tripla. Nei soggetti televisivi 20” dedicati alle tre filiere, vedremo quindi i carrelli che aiutano aiutare i produttori ad assicurarsi della qualità dei prodotti, e infine arrivare al punto vendita portando lo sconto del 20%. La campagna prevede anche radio, web e punto vendita. Cdp Bedeschi Film con la regia di Alberto Poli.

carne – https://youtu.be/n6GO4ap33TY

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *