Kantar lancia la suite “Agile Innovation” per i marketer

Per aiutare le marche ad accelerare i loro cicli di innovazione e la velocità di immissione sul mercato, Kantar presenta una nuova serie di soluzioni, per l’innovazione e lo sviluppo dei prodotti, su Kantar Marketplace, la piattaforma di ricerca automatizzata per i marketer che vogliono testare i loro prodotti, comprendere le reazioni del consumatore e procedere con il proprio processo innovativo il più velocemente possibile. Le prime a essere presentate le soluzioni automatizzate di concept e pack testing Concept eValuate e Pack eValuate, presto seguite da una soluzione automatizzata di screening delle idee, Idea eValuate. Commentando il lancio della suite eValuate su Kantar Marketplace, Federico Capeci, ceo Italy, Greece & Israel, Kantar, ha dichiarato: «In questo momento di ripresa post-COVID, è ancor più importante identificare rapidamente le idee che potrebbero trasformare il business, per svilupparle immediatamente. L’emergenza ci ha insegnato a velocizzare i processi, a decidere rapidamente, ad essere più efficienti. Per i produttori è oggi vitale capire quale sarà l’impatto che i nuovi comportamenti avranno sul proprio portfolio di prodotti e servizi, comprendere le motivazioni e le esigenze dei consumatori, così da essere in grado creare soluzioni pertinenti e accattivanti. E questo deve avvenire il più velocemente possibile!».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *