Primosale Nonno Nanni protagonista di una campagna online a giugno

Per tutto il mese di giugno sarà il Primosale Nonno Nanni il protagonista di una importante campagna di comunicazione, ideata dall’agenzia White Red & Green, che, attraverso media on e offline, ha l’obiettivo di esaltare le qualità del prodotto con spunti di consumo innovativi e originali. Il palinsesto di attività ha preso il via il primo giugno, con una campagna video online che vede protagonista un nuovissimo spot dal mood fresco e invitante e coinvolge le principali piattaforme digitali come Youtube, Google, Raiplay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround, Salepepe, Food Network e molte altre, in modalità geolocalizzata. La bontà e la delicatezza del Primosale Nonno Nanni viene raccontata attraverso lo spot 15’’ che accompagna gli spettatori in un vero e proprio viaggio che celebra l’eccellenza di questo prodotto. Il Primosale ha ampia visibilità anche sui profili Instagram e Facebook di Nonno Nanni. Una campagna social media guidata dall’hashtag #ioscelgoitaliano per celebrare l’italianità, la bontà e la versatilità di questo formaggio fresco. I diversi spunti sul consumo del prodotto sono raccontati anche sulle pagine social attraverso 10 ricette e rappresentate in diversi formati (caroselli, mini video o scatti). Nel corso del mese, inoltre, i presidi social del brand ospiteranno post periodici accompagnati dal claim “Sapore di Primosale, sapore di…”. Temi ripresi anche nella campagna digital a supporto in collaborazione con la community femminile Freeda. Tramite sketch veicolati con IG stories e mini-video alcune influencer presenteranno diverse ricette tipicamente estive con il Primosale Nonno Nanni e coinvolgendo gli utenti con sondaggi e quiz. Gli abbinamenti con il Primosale sono disponibili anche in una sezione sul sito www.nonnonanni.it e su uno sticker multietichetta applicato sulla confezione. Infine, in diversi punti vendita del territorio nazionale, ad ogni acquisto di Primosale Nonno Nanni sarà possibile ricevere in omaggio un piattino in fibra di bambù brandizzato e un ricettario. Campagna digital curata da Voltage e Next14.

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