Anche a maggio crescono gli ascolti di La7. Bene anche web e social

Ancora un mese in crescita per La7 che a maggio fa segnare (mese auditel 03- 30 maggio) ascolti eccellenti in tutte le sue fasce.  Nel totale giornata (7:00/2:00) la rete del gruppo Cairo Communication ottiene una share media del 4% con un (+12% vs 2019). In prime time (20:30/22:30) ottiene il 5,82% di share media (+9% vs 2019), posizionandosi al 4° posto assoluto davanti a Retequattro (5,16%), Italia1 (4,98%) e Rai3 (4,71%) e a un passo da Rai2 (5,86%), con un ascolto medio di 1.554.521 telespettatori (+22% spettatori medi vs 2019). Nel corso del mese il canale ha contattato quotidianamente una media di 11.8 milioni di telespettatori (+12% vs 2019), mentre nel complesso solo stati 38,3 milioni (+4% vs 2019) nel mese. Ancora in crescita il web con 11 milioni di browser sui siti e app (La7.itTGla7.itSedanoallegro.it, app La7, app TGla7), pari a +102% rispetto al periodo omologo del 2019; oltre 43 milioni le visualizzazioni di pagina, con +89% vs 2019, e 18,1 milioni di stream views, +76%. Da segnalare anche il settore social, con oltre 5 milioni di follower dei profili de La7 e dei suoi programmi attivi su Facebook, Twitter e Instagram, 148 milioni di visualizzazioni social pari a (+71% vs 2019) e più di 3 milioni di interazioni social, (+118% vs 2019).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *