Iriscolor affida a Quindicizerotre la comunicazione della novità “Zero%”

Iriscolor ha scelto l’agenzia Quindicizerotre per la comunicazione di “Zero%”, nuova linea di idropitture e prodotti complementari per imbiancare casa senza Formaldeide ed emissioni nocive, pensata per il fai-da-te. Quindicizerotre si è occupata del naming, della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione e lo studio e realizzazione di uno spot televisivo multisoggetto che andrà in onda, tra giugno e luglio, sui canali Discovery Channel, tra cui Real Time, Dmax, La Nove, HGTV, D.Science. La campagna prevede anche una pianificazione digital su Google Adwords/Youtube, Instagram e Facebook. L’agenzia ha inoltre realizzato i materiali per il punto vendita che andranno a vestire i touch point della gds. La regia dello spot è firmata da Mario Canci, mentre la pianificazione digital è di Quindo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *