Marelli celebra i 100 anni del gruppo con sito e podcast firmati da Triplesense Reply

La “neonata” realtà industriale Marelli è da qualche mese un’azienda della componentistica automotive ancora più grande e globale grazie al matrimonio fra la giapponese Calsonic Kansei e lo storico gruppo Magneti Marelli, che proprio quest’anno compie 100 anni. Cento anni di innovazioni e invenzioni che da settembre diventano digital experience, con sito e podcast firmati da Triplesense Reply, creative e design agency del gruppo Reply. In partnership con WM Reply che ha curato il back end del sito, il progetto si articola in uno storytelling che ripercorre 100 anni di storia di Magneti Marelli in 12 capitoli chiamati “scintille”: una per ogni scoperta o innovazione che ha illuminato il futuro, innescando e anticipando piccole e grandi rivoluzioni tecnologiche. I capitoli, concepiti in stile magazine, sono fruibili su magnetimarelli100.com in modalità lettura e audio. Ogni “scintilla”, inoltre, è stata ampliata e arricchita per realizzare un podcast, da ascoltare sulle piattaforme Spotify e Spreaker su molteplici dispositivi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *