Heineken: Keke e Nico Rosberg invitano a bere responsabilmente. Agenzia Publicis Italia

Heineken rafforza il suo impegno per un consumo responsabile con il nuovo soggetto della campagna “When You Drive Never Drink”, con protagonista la coppia padre e figlio, entrambi campioni del mondo di Formula1, Keke e Nico Rosberg. Come in pista, così nella vita, per Nico, campione del mondo 2016, il padre, campione del mondo 1982,  non rappresenta solo uno stimolo a raggiungere i risultati migliori, ma anche un esempio da seguire. Ad esempio nella scelta di mettersi alla guida solo quando si è al top delle proprie prestazioni. Un principio che Keke Rosberg segue diligentemente e che ha trasmesso al figlio così bene che, proprio all’ultima curva di questa “gara di famiglia”, sorpassa il padre: per Nico Rosberg, infatti, guidare e bere una birra in compagnia non rappresentano più aspetti in conflitto, grazie a Heineken 0.0, nuova birra zero alcol. Ideata da Publicis Italia e diretta da Martin Werner per la casa di produzione Bacon Copenhagen, la campagna è on air in Italia sui canali digital e in tv nel formato 30”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *