Dal 17 gennaio in tv e sul web il “matrimonio” tra Camomilla Sognid’oro e Melatonina

Il gusto della camomilla Sognid’oro e il potere rilassante di 1mg di melatonina trasformano un incontro “d’amore” in un sonno ristoratore. Nasce così il nuovo spot di Sognid’oro Camomilla con Melatonina. Sognid’oro mette in scena un singolare parallelismo tra “amore a prima vista e “sonno a prima vista”: una notte stellata, una terrazza cittadina, ed ecco che la camomilla e la melatonina, personificate da una ragazza e un ragazzo, si incontrano e scatta la scintilla d’amore che li fa cadere in un sonno profondo. Lo spot nasce dall’idea creativa di Marimo ed è prodotto da Brand-Cross sotto la guida del regista Igor Borghi. La pianificazione media, dal 17 gennaio, è coordinata da Havas Media Group ed è declinata nel formato 10” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *