Axpo Italia in onda con la campagna integrata, ideata da Melismelis

Melismelis firma concept e creatività della nuova campagna multicanale “Trasforma la tua energia” di Axpo Italia, quarto operatore nel mercato libero dell’energia nel nostro Paese. Declinata su tv, stampa, web e social, la nuova campagna racconta come Axpo Italia, da 20 anni al fianco delle imprese italiane, sia pronta a sostenere il rilancio dell’intero Paese. Il concept, ideato dal team creativo Melismelis, è stato adattato in una campagna multisoggetto, dando risonanza ai valori e ai core message di Axpo Italia: dalla grande attenzione alle esigenze del cliente, alla sostenibilità, dall’innovazione all’energy trading, senza dimenticare importanti tematiche green come i Green PPA, le soluzioni fotovoltaiche o la co-generazione. Nello spot 30”, pianificato sui circuiti Mediaset, Rai, Sky e La7, si alternano i protagonisti dello sport e del business, entrambi determinati, coraggiosi e con la voglia di combattere. L’attività di comunicazione preved anche flight sui principali media nazionali, con pianificazione sui quotidiani Il Sole 24 ORE, Corriere della Sera e la Repubblica e sulla stampa di settore. Inoltre, è prevista una campagna di banner display sulle principali testate web (Repubblica.it, CorriereEconomia.it, LaStampa.it). Coinvolti anche i profili Facebook e LinkedIn di Axpo Italia, dove content realizzati ad hoc richiamo la campagna e i valori messi in campo dall’azienda energetica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *