Leo Burnett sceglie Gabriele Muccino per dirigere il nuovo spot di McDonald’s

Lo spot mette in scena una tipica conversazione tra un padre e sua figlia che si trovano seduti, uno di fronte all’altro, in un McDonald’s. Il padre la interroga sulla vera ragione del suo invito a cena: forse ha litigato con il fidanzato… o con la mamma? E invece non si tratta di nulla di tutto ciò: la ragazza l’ha fatto solo per lui, per il Gran Crispy McBacon, il panino preferito dal suo papà. Perché come dice il claim, per andare da McDonald’s non c’è motivo migliore del ritorno del Gran Crispy McBacon, classico e al pollo. È questa la storia che l’agenzia partner del brand da più di un anno, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha affidato alla regia di Gabriele Muccino e alla casa di produzione Filmmaster Productions. Una campagna che andrà in onda dal 17 marzo, nei formati 30” e 15”, con una pianificazione che interesserà le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social e digital. La campagna è pianificata da OMD.

McDonalds 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *