Courmayeur si rilancia con “Reborning Courmayeur” insieme a Indiana e mmm Group

Courmayeur lancia la nuova campagna emozionale “Reborning Courmayeur” che descrive un viaggio tra i suoi luoghi e le sue vette, un messaggio di positività, di speranza e di stimolo verso la ripresa di un turismo made in Italy. Nel video Courmayeur vuole sottolineare che al momento è ferma, ma non immobile e che sta lavorando perché si possa ripartire al più presto con i suoi operatori. Reborning Courmayeur è una campagna per ricordarci che Courmayeur Mont Blanc, in tutta la sua bellezza, è pronta a prenderci per mano per rinascere insieme, più forti e uniti che mai. Il video è stato realizzato da Indiana Production con il supporto di mmm Group per una campagna multimediale e multicanale di pianificazione con attivazione di diversi touchpoint: digital e social. Previste anche attività pr per amplificazione dei messaggi e dell’obiettivo della campagna “Reborning Courmayeur”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *