Le agenzie Pencil e Playground lanciano il nuovo configuratore finestre di Rehau

Un modo personale, unico e originale di progettare le nuove finestre di casa. Senza la necessità di visitare il rivenditore ma direttamente sul web, “giocando” col mouse. Ecco la sua nuova piattaforma di configurazione Reh.View di Rehau, azienda che sviluppa sistemi per finestre in PVC, che permette di visualizzare nei minimi dettagli e scoprire come saranno le finestre della propria casa, prima che siano montate. Per presentare Reh.View è online una campagna che si basa su una strategia multicanale che include la rete Search, Display e YouTube di Google Ads ed i social Facebook ed Instagram. I messaggi, declinati in banner, annunci e video con copy differenti, intendono generare traffico qualificato su https://crealatuafinestra.rehau.com, incuriosendo e stimolando il target. Per il progetto di comunicazione, con cui Rehau approccia per la prima volta direttamente il consumatore finale, Pencil Comunicazione Integrata, agenzia di Rehau, è affiancata dalla digital agency Playground, che si è occupata dello sviluppo e della gestione della strategia web. Dopo il primo flight tra giugno e luglio, la campagna sarà ripresa a settembre, ottobre e novembre. Alla strategia è stato affiancato un ulteriore investimento digitale nativo sulle testate online Casa Facile, Donna Moderna e Grazia, finalizzato ad accrescere la brand awareness dell’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *