Barilla e Fabio Volo insieme per sostenere gli enti impegnati nell’emergenza

Una sponsorizzazione benefica, quella con cui Barilla ha voluto sostenere “The Orchite Show”, progetto live su Instagram di Fabio Volo, format leggero e casalingo, dal titolo ironico, ideato per fare compagnia al pubblico durante il periodo del Covid-19. Nato da una chiacchiera tra Volo e una coppia di amici, GB Oneto, copywriter del duo Gibbo & Lori e Valentina Fronzoni, executive producer della casa di produzione the BigMama, con il desiderio di rendere più leggera la reclusione imposta dal momento, andando oltre la semplice diretta Instagram, lo show, aperto a tutti e ricco di ospiti, è piaciuto all’azienda perché in sintonia con lo spirito di “#aCasaConBarilla”. Tra i tanti ospiti anche lo chef Davide Oldani, con gli Spaghetti n.5 di casa Barilla e una gustosa salsa di pomodorini del Piennolo. Luca Barilla, vicepresidente del Gruppo Barilla, in accordo con l’autore, durante l’ultima puntata ha devoluto la somma di 100.000 euro equamente suddivisi fra il Banco Alimentare e l’Elemosineria Apostolica, per supportare il paese e le persone in difficoltà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *