VIP Val Venosta, nel “Paradiso delle Mele” arrivano i prodotti stagionali

Continua la campagna “Il Paradiso delle Mele” del brand altoatesino VIP Val Venosta, realizzata da Coo’ee, guidata dal ceo Mauro Miglioranzi. Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia. Un posizionamento che si rifà ai valori che guidano l’azienda in questa nuova fase di comunicazione: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile. I prodotti stagionali diventeranno presto i protagonisti di una nuova campagna multisoggetto, all’interno del Paradiso delle Mele, che anche attraverso altri prodotti punterà a comunicare la genuinità e la naturalezza delle coltivazioni VIP Val Venosta. Alle mele si aggiungeranno infatti i prodotti stagionali, come fragole, ciliegie e cavolfiore, che rappresenteranno la produzione di VIP Val Venosta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *