L’impegno di A2A Energia prosegue anche in quarantena

“Restiamo a casa, insieme” è il titolo della nuova campagna digital firmata da Fcb Milan per A2A Energia. L’agenzia, guidata dal ceo Giorgio Brenna e dal managing partner Fabio Bianchi, ha creato un video emozionale, DEM, contenuti social e web per informare i clienti luce e gas della più grande multiutility italiana che, anche se c’è bisogno di restare lontani, A2A Energia è vicina alle loro esigenze con la stessa qualità del servizio di sempre e nuove agevolazioni per i pagamenti. La campagna, sotto la direzione creativa di Alessandro Antonini (Executive Creative Director), è costruita intorno ad un video hero emozionale. In esso scorci di vita casalinga: smart working, pomeriggi davanti ai fornelli, videochiamate. Sullo sfondo, l’energia e il supporto di A2A Energia, vicini alle persone anche in questo momento così delicato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *