Trend in crescita per Emozione3

Il brand Emozione3 (www.emozione3.it), parte del Gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare emozioni ed esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione e fidelizzazione per le aziende, sia nella vendita al consumatore finale, registra nei primi mesi del 2012 trend di crescita importanti, a conferma dei dati relativi al 2011, stimando un ulteriore aumento del capitale aziendale, totalmente italiano e privato, con una crescita del volume d’affari generato.
Lo scorso anno, infatti, si è concluso con un volume d’affari superiore ai 35 milioni di euro.

Tale sviluppo ha portato la quota di mercato del marchio italiano, nel mese di dicembre 2011, a conquistare una fetta pari al 33,4% in Italia, come testimoniato dagli ultimi dati ufficiali rilasciati da GfK.

Nonostante il periodo di forte crisi economica attraversato dal mercato nazionale ed internazionale, Wish Days continua a registrare un trend di sviluppo più che positivo con utili che nel 2011 sono stati maggiori del 230% rispetto al 2010.

I primi mesi del 2012 (gennaio-aprile) confermano tale crescita, con un giro d’affari in aumento del 90%, rispetto allo stesso periodo nel 2011.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *