Iberdrola, McCann Italia diventa hub creativo in Europa per Italia e Francia

Dopo una gara la multinazionale Iberdrola, leader nel campo delle energie rinnovabili che produce e fornisce energia elettrica ad oltre 100 milioni di persone in più di 40 Paesi, ha scelto McCann Worldgroup Italia a cui affida il mandato creativo per i prossimi tre anni. Questa vittoria, che consolida la partnership, iniziata nel 2018, tra Iberdrola e McCann Worldgroup Italia, prevede la gestione completa delle campagne atl, btl e digital e l’estensione del bacino di azione dell’agenzia che diventa hub europeo per Italia e Francia. «In momenti così difficili è davvero motivante essere stati scelti, come partner, per mercati così importanti, decisione che conferma la capacità della nostra agenzia di saper interpretare, apportando valore, il contesto internazionale e il momento storico», è il commento di Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia.  Iberdrola ha attivato anche una gara media che vede, tra le agenzie in pole, UM, centro media sempre del gruppo IPG. Nei prossimi giorni il verdetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *